BASI CIRCOLARI CON CONTENITORI CILINDRICI Nella definizione della geometria del contenitore standard da utilizzare,
occorre tenere presente la conformazione dei particolari da orientare ed
il tipo di selezione che si intende realizzare. I nostri modelli standard sono costruiti in acciaio inox ( AISI 304 ). In relazione a specifiche esigenze del prodotto da orientare, i contenitori possono essere realizzati con dimensioni ( diametro esterno, larghezza spira, passo ) e materiali diversi ( inox AISI 316, acciaio al manganese, resina, ecc. ) oppure rivestiti con materiali antiusura, antirumore e antiolio. Il contenitore cilindrico, in generale, consente di avere in partenza un diametro contenuto rispetto alla base vibrante e, quindi, applicazione di selezioni all’ esterno con rientro sul fondo, adatte per pezzi con geometrie complesse ed elevate cadenze. A questo vantaggio, si contrappone una limitata capacità di riempimento, facilmente risolvibile con l’ impiego di un sistema di carico automatico ( tramogge, vasche vibranti, caricatori verticali, ecc. ). Possibili realizzazioni speciali con piste o spire a 2 o più vie. ![]() ![]()
Per i contenitori montati su basi BV45-1 e BV45-2 è possibile anche l'attacco laterale, per i contenitori montati sulle basi BV55, BV65, BV75 e BV85 l'attacco standard è laterale. |

In Gasco group crediamo che stare al passo con le innovazioni del piano Industria 4.0 sia determinante per poter avere un ruolo competitivo nel mercato nazionale e internazionale. Grazie al Provvedimento di Erogazione Pos. n° 1125 di P.O.R. FESR Liguria 2014-2020 e a FILSE SpA abbiamo ottenuto una grande ottimizzazione e innovazione dell’iter interno, che ha portato ad abbreviare e rendere efficiente la gestione della commessa, dalla ricezione dell’ordine alla modellazione 3d e dalla lavorazione al collaudo a distanza col cliente.