Circuiti a
frequenza fissa
Sono circuiti stabilizzati, appositamente studiati per la regolazione dell’ampiezza di vibrazione degli apparecchivibranti (circolari o lineari). Sono provvisti di opportuno circuito per la partenza dolce, con possibilità di scelta del tempo di rampa (0,2 sec./ 2 sec.); inoltre funzionano indifferentemente sia a 50Hz che a 60Hz.
Circuiti a
frequenza variabile
Consentono di ottimizzare il funzionamento del vibratore, ricercandone la frequenza di risonanza eliminando cioè la lunga e difficoltosa taratura meccanica dello stesso.
Quadri elettrici
Completano la gamma dei ns. prodotti, i quadri elettrici personalizzati per l’azionamento di sistemi quali: circolare, lineare, tramoggia motorizzata o vibrante con gestione da PLC.
Materiale e personalizzazione
I circuiti a frequenossono essere comandati manualmente o da PLC. Completano il quadro delle principali caratteristiche, l’ampio range di regolazione estremamente lineare e la possibilità di spegnere il vibratore durante il normale funzionamento, usando un contatto di on / off pulito oppure in tensione (0 – 24 vdc).
Oltre ai circuiti base appena descritti, ci sono quelli di gestione di sensori elettronici pnp / pn che possono gestire un’eventuale mancanza flusso pezzi con relativo allarme.
Esplora i componenti e i sistemi Gasco Group