La storia di
Gasco Group
Gasco Group è un’azienda di vibro-alimentatori che ha sede in Liguria, con vista sul mare e una vocazione industriale. Come mai? Chiedono spesso i nostri clienti.
La risposta è nella storia di come i sistemi con vibrazione (sistemi vibranti) sono approdati in Italia e in Europa. Nel 1954 l’azienda americana Syntron, titolare del brevetto, apre una filiale a Genova, permettendo la creazione e la diffusione di altre realtà che svilupperanno questo prodotto. Tra queste Gasco Group ne raccoglie idealmente il testimone, specializzandosi nel corso degli anni nei sistemi vibranti e nell’inedita attenzione ai componenti. Il team è prevalentemente giovane, ma vanta risorse con un’esperienza di oltre 30 anni in questo settore.
Soluzioni innovative per sistemi vibranti
La visione che da sempre noi coltiviamo è di trasformare l’idea generale che riguarda il nostro settore, grazie all’attenzione al dettaglio e al servizio al cliente.
Oggi la genialità e l’artigianalità nel trovare soluzioni è sempre importante, ma non più sufficiente. Tecnologie, materiali, metodi di lavoro, progettazione e tanti altri fattori sono cambiati e si sono trasformati negli ultimi anni, soprattutto quando si parla di sistemi vibranti.La nostra missione è di capire e accettare questi cambiamenti, offrendo soluzioni e servizi innovativi a tutti i costruttori italiani ed esteri.
Nel nostro sito puoi vedere alcune nostre realizzazioni e scaricare in 3D i nostri prodotti. Oppure vai nella sezione free test, inviaci il tuo progetto o pezzo da orientare e possiamo da subito iniziare a collaborare.










