La storia di
Gasco Group
Vision e mission
La visione che da sempre noi coltiviamo è di trasformare l’idea generale che riguarda il nostro settore, grazie all’attenzione al dettaglio e al servizio al cliente.
Oggigiorno la genialità e l’artigianalità nel trovare soluzioni è sempre importante, ma non più sufficiente. Tecnologie, materiali, metodi di lavoro, progettazione e tanti altri fattori sono cambiati e si sono trasformati negli ultimi anni. La nostra missione è di capire e accettare questi cambiamenti, offrendo soluzioni e servizi innovativi a tutti i costruttori italiani ed esteri.
Nel nostro sito puoi vedere alcune nostre realizzazioni e scaricare in 3D i nostri prodotti. Oppure vai nella sezione free test, inviaci qualche tuo progetto o pezzo da orientare e possiamo da subito iniziare a collaborare.
Cosa è cambiato?
Perché scegliere la nostra azienda?
Finora potevi aspettare settimane dalla richiesta d’offerta al preventivo provvisto di layout del gruppo.

Oggi devi averlo in pochi giorni e, una volta emesso l’ordine, subito il progetto del sistema.
Finora avevi 6/12 mesi per costruire un impianto e potevi ordinare gli alimentatori 3/4 mesi prima.

Oggi in 4/6 mesi devi progettare e costruire un impianto e gli alimentatori ti servono in 2/3 mesi.
Finora accettavi notevoli ritardi nelle consegne e assenza di disegni e di manualistica.

Oggi il ritardo ha conseguenze drammatiche e i disegni in 3D e i manuali sono indispensabili.
Finora ti rassegnavi e finivi per ritenere i vibratori poco affidabili, con tanti soffi d’aria e non ripetibili.

Oggi puoi pretendere che i vibratori, se ben progettati e disegnati, siano affidabili, senza inutili e costosi soffi d’aria e ripetibili.





Brand identity
La G di “Gasco group” ci parla visivamente di quella pista che rende possibile la vibrazione e l’orientamento dei pezzi. Oltre all’elevata performance dei prodotti e ai servizi che ruotano intorno al cliente, negli anni l’azienda è rimasta riconoscibile per la sua identità visiva. Nel 2022 questa si rinnova legandosi sempre di più alla dinamicità, vibrazione e precisione. Il marchio si rinnova e diventa metafora del componente come elemento fondamentale, che costituisce ed è alla base del sistema.

